Riqualificazione Energetica

Se siete arrivati sul nostro sito cercando “riqualificazione energetica edifici” oppure “riqualificazione energetica 2014”, siete giunti sul sito appropriato: la nostra società, la Gio.va.ni Costruzioni s.r.l. è una moderna impresa edile specializzata in interventi di riqualificazione energetica.

Quando si cerca una ditta per un intervento di riqualificazione e rilascio di certificazione energetica edifici è necessario trovare non solo un generico fornitore e installatore di materiali ma un serio ed affidabile referente in grado di risolvere tutti problemi che si possono interporre tra l’idea di realizzare una riqualificazione energetica e la sua reale fattibilità e convenienza. Noi ci offriamo come solutore a 360°cioè come una moderna impresa edile.
Torino e provincia sono i nostri target geografici principali ma grazie ad una lunga esperienza sul campo e alle logistiche ottimizzate siamo in grado di intervenire a prezzi competitivi anche nelle regioni limitrofe: in Liguria, Valle d’Aosta.

Alcuni tra i nostri più recenti clienti ci hanno trovati per la prima volta su Internet richiedendoci via web delucidazioni, ed esempio, sui documenti per la certificazione energetica o sulla differenza tra la riqualificazione energetica 55 e la riqualificazione energetica 65: i nostri responsabili saranno ben lieti di darvi le necessarie informazioni e di inviarvi materiale digitale con riferimenti alla normativa vigente.

Molte richieste ci pervengono online per conoscere il costo per ristrutturare casa; precisiamo che la compilazione del form online è un primo momento di contatto ma per poter fornire un corretto preventivo è sempre necessario un sopralluogo che resta comunque gratuito e non vincolante. Ogni preventivo di ristrutturazione casa è sempre determinato da due principali parametri: la propria disponibilità di budget a fronte dei risultati che si intendono ottenere.

Solitamente noi forniamo idee per la ristrutturazione della casa, poi si procede con la diagnosi energetica, poi si effettua l’ efficientamento energetico ed infine viene rilasciato un attestato di qualificazione energetica.

Un capitolo a parte meritano le ristrutturazioni edilizie e le agevolazioni fiscali.

Le agevolazioni per ristrutturazioni (o detrazioni per ristrutturazione) fanno riferimento a quello che comunemente viene detto “bonus energetico” cioè incentivi per la ristrutturazione di casa e diversi tipi di sgravi fiscali per ristrutturazioni in genere.

La nostra società saprà cogliere ogni vostra richiesta tecnica in merito e offrire soluzioni ad hoc o modificate in base a modelli generati dall’esperienza trentennale che caratterizza il nostro lavoro.

Non esitate a contattarci per un eventuale sopralluogo senza impegno e per fornirvi un corretto preventivo.