Ristrutturazione appartamento Torino

Il vostro appartamento è la vostra personale nicchia di mondo. Ristrutturarlo come desiderate può essere una soddisfazione impagabile!

Se la parola chiave che vi ha portato sul nostro sito è “ristrutturazione appartamento Torino” piuttosto che “preventivo ristrutturazione appartamento”, bene,  siete nel posto che stavate cercando.

La ristrutturazione appartamento è un’ opera piuttosto comune nell’ arco della vita di una persona che in media si esegue 1/2 volte. Per esser sicuri che questi interventi ( comunque onerosi al netto delle spese ) riescano senza dare noie future, bisogna accertarsi che chi intervenga nella ristrutturazione appartamento ( bilocale, trilocale, monolocale o mini appartamenti ) sia una persona o una ditta ristrutturazione abitazioni più che competente.

La domanda che viene posta con più continuità dai nostri clienti è. ” Per il rifacimento intero appartamento, quanto costa ristrutturare casa?” oppure: ” Quali sono i costi ristrutturazione casa? ” La risposta è semplice. Quando si deve ” rifare casa ” in primis bisogna guardare i “costi ristrutturazione casa”, il ciò va definito attraverso un capitolato ristrutturazione appartamento, anche detto computo metrico ristrutturazione. Per far sì che il capitolato sia il più corretto possibile bisogna avere un “progetto ristrutturazione appartamento”, in maniera che le idee siano più chiare possibili e che la spesa rispecchi all’ 80/90% quella finale effettiva.

Il rifacimento completo della casa piuttosto che il rifacimento della mansarda o la ristrutturazione tavernetta va pensato prima e bene.

1. Si comincia solitamente demolendo i pavimenti e i rivestimenti, si prosegue rimuovendo gli impianti ( elettrico ed idraulico ).

2. La seconda fase consiste nei ripristini ove sono state create tracce per i nuovi impianti

3. La terza fase comprende l’ intonacatura delle parti dove erano presenti i rivestimenti, facendo così in maniera che in base alle scelte della committenza possano essere riposati nuovi rivestimenti o mantenuti i ripristini d’ intonaco

4. La quarta fase consiste nel creare i sottofondi sulla quale verranno posati i nuovi pavimenti e battiscopa, opportunamente stuccati

5. La quinta ed ultima fase consiste nella tinteggiatura dell’ appartamento per rendere finalmente accogliente la vostra abitazione

 

Cosa aspettate a contattarci? Chiamateci o scriveteci e eseguiremo la ristrutturazione appartamento che voi desiderate!

Esempii di ristrutturazione appartamento Torino

Cosa aspettate? Contattateci e saremo a vostra disposizione!

Non avete mai pensato ad una ristrutturazione appartamento? Visitate l’ area OPERE del sito all’ interno del quale troverete le foto con alcune delle nostre più recenti creazioni e nel mentre scoprite tutti i prodotti da noi utilizzati per l’edilizia ecosostenibile . Il personale qualificato e specializzato di GIO.VA.NI Costruzioni s.r.l, sempre a vostra completa disposizione, vi aiuterà a scegliere il materiale giusto e verrà anche a fare un sopralluogo realizzando il vostro progetto.