Rivestimento scala esterna

Rivestimento scala esterna. Spesso le intemperie con l’ andare usurano esternamente le nostre case, rovinando e invecchiando precocemente marciapiedi, autobloccanti, pavimentazioni in pietra ecc.

Noi quest’ oggi vogliamo parlare di un tipo d’ opera che viene costantemente colpito dalla pioggia e daòòe nostre pedate: le scale.

Una scala non necessariamente per essere rivisitata va demolita o rimossa; al giorno d’ oggi abbiamo molte  altre tecniche per recuperare le scale esterne, senza dover per forza intervenire drasticamente con opere troppo onerose.

La miglior soluzione esistente sarebbe quella di poter eseguire un ” rivestimento scala esterna”, cioè rivestire l’ esistente senza rimuovere del tutto la struttura o comunque andando a tamponare solo dove ci sono dei problemi non irrisolvibili. Alcuni esempi sono per esempio i ripristini nel sottorampa, tranquillamente eseguibili con malte fibrate oppure rimuovere totalmente (o parzialmente) le pedate esistenti sostituendole con altre nuove o infine rimuovere i vecchi gradini e impermeabilizzare totalmente la scala.

Avete bisogno di un preventivo per la vostra scala? Volete saperne di più sul rivestimento scala esterna? Non esitate a contattarci e vi forniremo assistenza tecnica e sui costi dell’ intervento da voi richiesto.